Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2007, 01.02.58   #9
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
L'evasione Sha è stata proprio perchè quelli che staccavano le schede e quindi non conteggiavano il famoso 70% incassavano tutto pulito, inoltre sono quelli che senza controllo facevano diventare tali macchinette un gioco ammazza-famiglie.
Nel post di ieri ho sbagliato a scrivere delle percentuali (non so a che pensavo in effetti come l'ho scritto che ci guadagna chi ci butta i soldi??), il 70% è quello che dovrebbe incassare il giocatore. Mettiamo che in una macchinetta vengano giocati 500€, 350 sono quelli che dovrebbe pagare, che dovrebbero essere vinti. Il dubbio che ho è che i videopoker non controllati fossero addirittura anche tarati diversamente, questo mi spiega perchè in alcuni locali persone che si giocavano cifre da migliaia di euro vincessero alla fine ben poco in percentuale.
Per il resto tanto il gestore del locale quanto la società proprietaria delle macchinette hanno una percentuale del 10% su quello che rimane, il restante 80% va al monopolio.
Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Ti do pienamente ragione, sono sicuro che come al solito avranno rogne (fosse solo per qualche burocrazia o multarella magari neanche dovuta)solo quelli che danno/davano un piccolo passatempo arrotondando appena appena le entrate del locale.
In effetti le entrate di un locale sono appena arrotondate, pensavo alle rogne di quei gestori che forniscono le macchinette, che campano con quello e che di certo non si arricchiscono con un 10% se davvero sono onesti. Tutti gli altri... alla gogna
Shanti non è connesso