Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2007, 17.51.10   #57
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
sai c'era uno scrittore di cui ho ovviamente ho scordato il nome, che diceva che crediamo sempre che gli altri ci prestimo molta più attenzione di quanto in realtà fanno..alle volte chiedo scusa tante volte peerchè ho bisogno di essere SICURA che l'altro mi ha perdonato (magari per stupidate a cui neanche valeva la pena di chiedere scusa)e qualche volta..beh..può anche essere che mi scappi di essere un pò leccacul...ops... niente parolacce...
E' vero questo, spesso crediamo che gli altri diano la stessa attenzione che diamo noi a quello che ci sta a cuore.... e forse noi facciamo la stessa cosa rispetto un'altra persona...

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

si è così, il problema che alle volte io passo alla sponda opposta non ascoltando nessuno e reagendo chiudendomi a riccio...mmmm...un pò come faceva l'uomo che ho lasciato...sarebbe davvero curioso se il motivo per cui l'ho lascito, la sua freddezza, forse una parte marcata del mio carattere che io continuo con vigore a nascondere a me stessa... ...davvero ridicolo sarebbe...
Potrebbe essere..... tu in cerca di conferme, lui che si chiude, e tu che a tua volta ti chiudi....
Forse, se le conferme che cerchi le trovassi in te stessa, lui non avrebbe motivo di chiudersi e tu non avresti motivo di reagire....
stella non è connesso