Discussione: Sono una bigotta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2011, 21.05.30   #56
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
E' possibile che mi sia liberata da questo giudizio? oppure sono così svuotata da non avere la forza di accanirmi?
Forse quel tanto soffrire è stata una lotta per vincere il mio demone del giudizio su questo argomento?
Io mi sento serena e contenta per me stessa.
Forse la tua intuizione ti ha guidato con saggezza al sentire migliore .

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non sto incitando alla prostituzione o a certe pratiche sia chiaro, ma sto dicendo quello che dico in modo diverso in diversi aspetti della vita, non si può cambiare solo quello che appare, bisogna cambiare tutto altrimenti si ottengono risultati peggiori
In effetti se a noi cosiddetti normali e' data la possibilita' di dar sfogo agli impulsi naturali ed a darne il significato di cui ciascuno e' capace perche' a questi cosiddetti '' diversi '' non deve essere data una possibilita' , a qualsiasi livello la possano vivere , di dar sfogo ai propri impulsi anche se si trattasse solo di canalizzare l'energia nella sessualita' ?
In quale lager vorremmo collocare queste persone quando la maggior parte dei nostri atti di norma non si discosta di molto dai loro ?
E poi posso io attribuire significati sublimi ad esperienze quali quelle sessuali senza che queste abbiano prima acquisito il carattere della '' normalita' '' senza caricare il sesso della forza eccessiva che deriva dalla repressione , dal perbenismo , dalla morale comune ?
Io credo di no .
Piu' reprimo , meno vivo con naturalezza e piu' mi sara' difficile sublimare e dare sostanza e significato alla sessualita' vissuta come incontro tra persone e non tra corpi .
E' come si dice nel 3d sull'integrazione , il sesso , la natura, va prima vissuta poi integrata per farne un valore acquisito della nostra esperienza .
Dunque che si normalizzi la questione della sessualita' in qualche modo .

Ultima modifica di nikelise : 05-12-2011 alle ore 21.29.54.
nikelise non è connesso