Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 15.21.12   #8
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Che io sappia la banca non guadagna sulla commissione delle bollette, ma guadagna sul conto corrente che devi tenere aperto per la domiciliazione...
Il conto corrente conviene solo se si ha un certo movimento altrimenti comporta solo spese. La domiciliazione di bollette, bancomat e bonifico di stipendio o pensione, in conto corrente tipo family limita le spese. Un conto aperto solo per la domiciliazione delle bollette non conviene proprio.
C'è da dire cmq che il pagamento di una bolletta può essere bloccato tramite disposizione in banca. Lo scorso anno mi è arrivato un conquaglio di energia elettrica di 517,00 euro, l'ente stesso mi ha comunicato che se volevo potevo rateizzare facendone richiesta al numero verde purchè entro la data di scadenza del pagamento, altrimenti avrebbero provveduto all'addebito diretto sul conto.

Leggo ora Red. A me la bolletta arriva con molto anticipo sulla scadenza, in banca viene pagata solo l'ultimo giorno di scadenza, volendo il tempo c'è...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 23-06-2010 alle ore 15.24.54.
diamantea non è connesso