Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 16.07.29   #10
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Ipotizza che ti arrivi una bolletta più alta del solito, e che non ti quadri... se hai la domiciliazione, in automatico viene pagata dalla banca e tu te ne accorgi solo quando ti arriva il dettaglio cartaceo... non sono sicurissima ma mi pare che quando ti arriva la bolletta sia stata già pagata dalla banca, o comunque dovresti andare in banca, bloccare la domiciliazione... tutte cose che fanno perdere tempo e che non si hanno voglia di fare. E allora anche la bolletta più cara senza motivo viene pagata.. mentre se devi pagarla in contanti, e vedi che c'è qualcosa che non va, prima di andare in posta, magari telefoni, chiedi spiegazioni, fai un reclamo... ti fai le tue ragioni...
Oggi la bolletta la puoi avere anche on line, e purtroppo prima paghi e poi fai ricorso altrimenti paghi anche la penale, se poi come ha scritto Uno dopo due giorni già sei moroso andiamo bene a voglia a fare tutto quello che devi fare.
Hai ragione quando dici che domiciliamo per toglierci il problema, perchè capita come è successo a me che la bolletta cartacea possa avere dei problemi a raggiungerci ed in quel caso vai a provare che non è colpa tua, la mora la devi pagare punto e basta, se come è successo a noi per problemi che si sono accavallati, il pensiero al controllo dell'arrivo della bolletta è andata a carte quarantotto anche se siamo molto attenti a queste cose.
Chiaro che loro sanno queste cose per cui ti fanno calore al c..oso e tu domicili per non incorrere in sanzioni.
La mia curiosità è verso a cosa ci guadagnano? Tanto chi paga, paga e chi non pagherebbe non paga comunque per come la penso io.
Mi incuriosisce questo
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso