Discussione: Le lampade di Dendera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2008, 21.19.13   #4
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Si è molto parlato, credo, dello Zed collegato comunque a queste " lampade". Anche qui in Italia, per esempio, Mario Pincherle mi pare si sia dato ai più, attraverso i suoi libri.

Ma sicuramente non è solo lo " Zed " ad entrare nella cronaca di queste lampade. Come avete fatto notare c'è anche altro. Per esempio, cercando di rispondere a Kael, si potrebbe dire che le lampade, forse, oltre a quello che gia avete detto e non mi pare però che aggiungendo comunque il mio posso dire di aver scoperto l'acqua calda, si tratta della descrizione di un Principio di " accensione " di qualcosa; anche della "macchina "uomo, probabilmente. Ossia un percorso che bisogna sostenere per fare arrivare l'energhia che si sprigiona sino ad un punto, tendendo conto di ostacoli, segnali di pericolo ed indicazioni.
Amplificare, possibilimente, mediante un sistema, un circuito quello che già c'è.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso