Discussione: Orco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 15.51.43   #1
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito Orco

Il mio inconscio è produttivo queste notti, peccato abbia decisamente cambiato direzioni quanto a stimoli. Mi sono addormentata pregando di avere qualche altro segno valido e in piena notte ho fatto un incubo tremendo.
Sono nella vecchia casa dove sono cresciuta, con le mie sorelle e stiamo guardando una videocassetta.. So che dentro c'è un film horror e preferisco evitare di guardarla perchè ho paura ma la tv funziona ugualmente, da sola e mi mostra l'immagine di un brutto orco che fa del male ai bambini, un gigante spaventoso con l'aria da pazzo, orribile.
Riesco a distogliere l'attenzione mia e di mia sorella dal monitor e mettere qualcos'altro di più tranquillo ma ecco che la stanza si riempie di sconosciuti che si siedono in fila sul divano.
Li guardo in faccia e uno di loro, sebbene cammuffato in modo più umano ha chiaramente il volto dell'orco visto sul film. Sembra in ogni caso un momento di familiarità, insomma sembra che tutta quella gente, mostro compreso, frequenti la nostra casa abitualmente
Poi non ricordo bene cosa succede, so solo che arriva l'ora di andare a letto e ognuna si reca nella sua stanza. Io mi trovo dentro quella dei miei genitori, sul lettone matrimoniale, sembra freddo, umido, malsano e guardando il soffitto mi accorgo che è intonacato male, mal messo. Appena spengo la luce, sento delle mani invisibili di spiriti che iniziano a toccarmi insistentemente i capelli, allora faccio per alzarmi, accendere la luce e urlare ma niente, non riesco a muovermi, i miei movimenti sembrano immersi nella colla e la voce non esce..
Passa qualche secondo di lotta disperata e apro gli occhi sul mio letto, sudata e spaventata. E'stato necessario alzarmi, andare in bagno, accendere la luce, respirare un po', prima di riuscire a tornare a letto e dormire.


Grazie Subyscherzo, evidentemente qualcosa di importante ci sarà
Edera non è connesso