Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 19.39.22   #2
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Si è assurdo, e ti dirò che quando compri le metrature contano, quando vendi, invece ti fanno una valutazione schifosa. Io ho un'altra casa che ho ereditato, ma sinceramente non ci possiamo permettere, ed è distante dal mondo, vorrei venderla e me l'hanno appunto valutata come se fosse uno di questi appartamentini qui.

In primis credo che c'è una speculazione finanziaria e credo che con i tempi che corrono vogliono farci comprare questi buchi.

Neanche a dire che me la posso costruire casa ogni giorno, come ha fatto mio nonno.

Sinceramente sono sconcertato per come si stanno mettendo le cose, e vorrei che si prendessero dei provvedimenti. Nessun uomo può vivere in spazi ristretti, e non credo che il problema è la sovrapopolazione, in un paese come il nostro che le nascite sono in positivo solo per via degli extracomunitari.

Quasi quasi l'alternativa è acquistare due loculi uniti e sfondarli per farne un appartamento decento.

L'uomo ha bisogno di spazio per vivere e concentrarci, troppo spazio disperde, ma poco spazio fa sentire in gabbia.

Quasi quasi stanno meglio in monastero.

Astral non è connesso