Discussione: Giocostoria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 19.09.56   #9
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Il perchè dell'intorcolamento della storia è uno dei motivi che mi ha colpito e mi ha spinto a tentare questo gioco. Si il termine gioco non calza benissimo motivo per cui non l'ho messo in palestra, diciamo che è una sperimentazione, un voler vedere come un pezzo della stessa storia a seconda di chi la legge potesse venir interpretata e direzionata in modo diverso.
E la fine lascia abocca aperta, o meglio, ha lasciato a bocca aperta me...


Se ho capito bene quindi secondo te Lui torna indietro, cerca di farsi riprendere e coccolare da la Lei e dalla sua mamma? E come giustifica la lettera? Momento di paura?

Sono sicuro che la lettera è sufficientemente ambigua da poter essere interpretata, soprattutto a posteriori quando magari c'è da dare spiegazioni, in moltissime maniere. In pratica credo che dica e non dica, lasciando all'immaginazione altrui di vederci quel che più teme.

Scusa ma la cosa della sperimentazione mi convince assai poco. se volevi sapere che ne pensavamo bastava chiedere, senza tanti costrutti un po' contorti.
C'è qualcosa che non mi suona in sta cosa per cui, per il momento non gioco più.

Ray non è connesso