Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2008, 23.00.41   #2
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Interessante questa cosa
Io lascio spesso le antine dei mobiletti della cucina aperte,mi è stato fatto notare alla nausea da mia madre e alla fine apro e richiudo ma appena sono sovrappensiero..bam ci ricasco. Lo shock l'ho avuto un giorno perchè ho picchiato la gnola sulla portina dello scolapiatti aperta e mi sono resa conto, forse per merito della botta, che ce n'era solo una in tutta la cucina chiusa!!!
Al contrario la sera quando vado a letto devo chiudere per bene le ante dell'armadio.
Capita spesso che per distrazione faccio due giri per portare le cose in un posto perchè non le ho prese assieme e per un bel pò di tempo sono dovuta rientrare in casa dopo essere uscita per controllare il gas. Quello per fortuna non capita più.
Anche gli intercalari nelle frasi li consideri come abitudini interessanti? A me ogni tanto è cpitato di avere una parola, o una frase che ripetevo spesso...oggi però non saprei dire qual'è.
Anche se era solo un'introduzione la tua io mi sono lanciata mi piacerebbe capire che tipo di bisogni o di disagi certe abitudini nascondano o veicolino..
(fiori a tutti stasera )
dafne non è connesso