Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2006, 01.32.46   #48
lupa
Alloggiato/a
 
L'avatar di lupa
 
Data registrazione: 07-06-2006
Residenza: venezia
Messaggi: 62
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da siam
vi ringrazio di cuore tutti, per i gentili pensieri...

Sì, lara ed io siamo state occupate con gli esami, ancora non so le votazioni finali, ma negli scritti a preso 38/45. Ma il giorno degli orali è stato straordinario. Credo di non aver vissuto una giornata così densa di emozioni come quello... Prima che toccasse il suo turno, a Lara hanno fatto una sorpresa i bambini dell'asilo nido di cui si è occupata... a veder tutti quei piccolissimi bambini intorno a lei... con un girasole in mano (lara ama i girasoli) ...fiori però che sono più grandi dei bambini che li portavano... Poi quando siamo entrate , Lara molto tranquillamente ha fatto il suo esame, doveva soprattutto parlare e illustrare il suo lavoro con i bambini, le favole che leggeva loro, le canzoni che cantava loro... I professori le hanno fatto cantare una canzone e lei ha scelto: "Dolce è sentire..." di Baglioni della colonna sonora del film di S.Francesco di Zeffirelli. E' una canzone che lei ama particolarmente... Lara non è particolarmente intonata...in genere canta a squarciagola... beh! Non l'ho mai sentita cantare come quel gionro...sembrava il canto di un angelo... alla fine... ogni professore aveva gli occhi lucidi...compreso il presidente...
E poi... quando i professori hanno salutato Lara e le hanno detto: "grazie Lara, per tutto ciò che ci hai dato in questi anni..." Beh... io.... lascio voi immaginare, perchè le parole mi si fermano in gola... e ricorderò questo giorno fino all'ultimo giorno della mia vita

Un grazie di cuore a tutti...tutti...tutti...
ciao
non so come non mi sono accorta subito di questo post,eppure è quello che cercavo nel mio girovagare ,persone che capiscano il mio stato d'animo,persone a cui non devi spiegare perchè tuo figlio non si sa soffiare il naso o perchè si nasconde dietro te,persone che sanno cosa vuol dire piangere perche è riuscito ad infilarsi le scarpe da solo o perchè è riuscito ad imparare ad andare in bici,persone che sanno quanto amore sa dare anche se non lo riesce a dire,non pensare al domani
vivi alla giornata goditi la tua Lara se i tuoi figli hanno in loro metà dell'amore che si sente nelle tue parole non la lasceranno mai....non pensare al domani io non vedrò mio figlio diplomarsi ma abbraccio di cuore la tua .un abbraccio
__________________
sarò me stessa, nessuno potrà accusarmi di averlo fatto in modo sbagliato.e

lupa non è connesso