Discussione: Tibet e Cina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 13.23.10   #14
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
E sto mio amico mi dice... e io dove vado a comprare le magliette da stampare? Come scusa? Eh si... mi fa lui... se le magliette non le compro li (nel senso di made in cina) le pago minimo il trilpo, trilplico i prezzi e chiudo in due mesi.
Questo io, con la mia piccola dittina. Tutto è fatto in cina, tutti comprano li perchè costa poco e, grazie a ciò, i prezzi restano quelli che sono e si campa (ovvio, qualcuno ci marcia, ma molti ci campano)... se il mercato facesse a meno della cina... bah, fa lui, il mondo non può permetterselo.

gia...tutto si riduce al denaro...
i miei interventi sul tibet...a questo volevano arrivare..
come molti di voi non faccio differenza tra uomo e uomo...razza e razza....la differenza la faccio tra uomo per bene e no...di razza non posso parlare perchè sono strasicura che tra il cinesi ci siano uomini onesti e per bene idem tra i tibetani ci saranno i guerraioli....dunque il discorso va fatto sui governi....ma porca pupazza...ditemi quanti uomini fanno volentieri la guerra? e parlo di vietnamiti...cinesi...tibetani e anche italini (che per altro vanno non per sparare (forse) ma per mantenere una pace)...uomini che per affrontare le battaglie venivano imbottiti di droghe...uomini che si fanno saltare in aria in centri commerciali strapieni di gente...perchè un capo li convince che è cio che dio vuole!!! allora l' uomo comune (soldato) non vorrebbe...ma l' uomocapo...che se ne sta comodo e al riparo a muovere soldatini dalla sua scrivania...quello si che vuole la guerra! ok direte voi "se no che ci stanno a fare tutti sti militari"? eccerto....ma tornando al nocciolo della questione....era questo un modo per far sentire il proprio dissenso....ai giochi olimpici gli atleti dividono politica e sport....i piccoli e grandi imprenditori dividono politica e affari....e il vaticano...così "aperto" all' amore divide politica...denaro...religione...ecco si in una parola divide!

non se ne viene fuori
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso