Discussione: Ferie e malattia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2005, 17.03.24   #5
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

'spè che ci riprovo...
Io sono per la serie stessa spiaggia stesso mare… Anzi per me è un ritornare a casa ogni anno... Là dove sono nata, perché anche se ci ho vissuto solo i primi tre anni e non ricordo nulla ogni volta che scendo dalla nave e attraverso la Sardegna per andare al mio paese sento quei profumi che ho sentito solo lì, un misto di erbe, non so se sia mirto o ginepro o che altro (anche perché no di cacca di pecora… )comunque sia qualcosa scatta… e io mi sento a casa…
E quando vado in spiaggia non ci trovo né pedalò, ne sdraio e ombrelloni tutti uguali, ma solo qualche ombrellone qua e là, anche se certo dipende da dove vai…Ma si può stare lì e sentire solo il rumore del mare… non gli schiamazzi della gente…E se vuoi fare una passeggiata sulla battigia di notte puoi farlo sicuro di non incontrare anima viva per chilometri… Queste sono per me le vacanze… come le chiacchierate fino all’alba con mia madre e con la mia sorellona che vedo solo una volta l’anno…
E pazienza se a volte passiamo una settimana in 10 o 12 tutti sotto lo stesso tetto nel caos più totale… e mi tocca lavare più piatti in quei giorni che in tutto l’anno perché i miei di comprar la lavastoviglie non ne vogliono sapere… io ci sto troppo bene…
Shanti non è connesso