Discussione: Mi sento sola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2005, 17.26.53   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
sì certo belle parole quelle di Era, ma io
mi sento sola.
Purtroppo capisco che le belle parole di Era, e neanche se io e altri mille fossimo capaci di ancor più belle parole, non possono non farti sentire sola...
posso solo aggiungere che siamo tutti sempre soli e non lo siamo mai... si nasce, si muore, ci si innamora..... si mangia si ride etc da soli solo noi sappiamo cosa abbiamo dentro.... dovremmo... forse questo può essere il problema se non cerchiamo di vedere tutto ciò che abbiamo dentro ci sentiremmo soli anche in mezzo a 1000 persone..... allo stesso tempo siamo sempre accompagnati... se non vogliamo andare troppo sul metafisico... comunque siamo accompagnati dalla memoria... nostra e altrui... dai valori (che oggi sono trascurati e per questo il mondo sta andando come va) che ci danno delle vie per vivere... e dalla possibilità anche quando sembra assurdo e incredibile di trovare persone a noi affini... basta volerlo...

Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
ieri mio padre str.... mi ha umilato dicendo che non ho letto una clausola del cvontratto di lavoro che prevede certificato sanitario di idoneità
sennò vengo licenziata e che a 34 anni professoressa come sono ecc. ecc. ecc.
.
Rispondi a tuo papà che se tu anche ti fossi accorta, avresti potuto scegliere solo tra accettare o non accettare, io sono sicuro che tu abbia fatto la cosa giusta, oggi nessuno ha la sicurezza del lavoro, io sono un libero professionista... in teoria nessuno mi può licenziare.. in pratica se mi va male mi trovo per strada.... ma perchè devo pensarlo adesso che mi va bene?
Tuo papà (scusa se mi permetto) è un'insicuro che esorcizza le sue insicurezze credendo di essere più sicuro di te, dimostra a te stessa (non a lui, a lui e a nessun altro devi dimostrare nulla) che trovi la tua sicurezza al di la di chi cerca di tirarsi su affondandoti.... indirettamente anche gli altri saranno costretti a trovare le proprie sicurezze....


Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
oggi ho fatto sentir male un'amica .
Questo lo sai già che non è la soluzione

Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
non mi son mai veramente interessata di politica cronaca
e cose importanti nella vita
E chi dice che siano cose importanti?

Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
mi sento sola e ho voglia di farla finita
non ho mai avuto un amore
E' l'amore che non ha ancora avuto te (pensa a questa frase, è meno stupida e di circostanza di quello che sembra) per il resto non voglio neanche leggerlo Sissi


Uno non è connesso