Discussione: Corpi invisibili?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2007, 13.35.19   #30
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Per il resto condivido di parlarne casomai nel link postato da Grii.
Questo ha scritto Kael, "nel link" pensavo intendesse il collegamento postato in STEREOGRAMMI che portava qui... pensavo avesse confuso i due thread.
Parlare nel link sopra sarebbe impossibile, vorrebbe dire parlare all'interno di un spazio web riservato ad altri....
Se intendeva parlare del link è tutt'altra cosa, questo ce lo dirà Kael quando passa...


Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Come detto (in altro modo... ma io sono più cattivello ) da Kael.... se non riesci a vedere un link due post sopra che te frega se ti sublimininano qualcosa con uno stereogramma?

Uehhh? Mbé? Ti sembra la maniera? Usi la spada e poi ci metti le faccine per renderla meno tagliente? Impossibile, quando ormai l'hai infilzata il danno è fatto.

Il link l'ho visitato ancora ieri, appena postato. Ma l'ho trovato... esagerato!
Quando si vuole trovare qualcosa di strano lo si trova ovunque secondo me....
Ciò che m'ha colpito maggiormente è stato il Re Leone, vedere la scritta SEX tra le nuvole... bé la fantasia alle volte...
Forse hanno ragione loro, non lo escludo, ma non so che reazione inconscia possa avere la scritta SEX sulla mente umana...
Qualcuno forse ne sa più di me e mi illumina....
Faltea non è connesso