Discussione: Amputazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 19.13.37   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ho cercato i significati del sogno ma tutto adduce ad una situazione economica, di perdita e gioia ritrovata ma immagino che Uno tu non intendessi questi significati ma qualcosa di altro, di più inconscio.
Per ora non saprei dire cosa, so solo che quel dolore del sogno mi si è ripresentato oggi pomeriggio, quando è venuto da me il mio ex compagno con il quale ho avuto 9 anni di storia affettivamente molto profonda e recisa in modo violento e doloroso per entrambi. L'incontro che doveva essere per affari si è trasformato prima in un lungo e silenzioso abbraccio, poi in un atteggiamento di imbarazzo, di pudore, per aver manifestato i nostri sentimenti ancora intatti. Erano due anni che non ci incontravamo di presenza. Forse solo ora sto prendendo coscienza che è finita davvero fra noi. Eppure non riesco ad allontanare questo dolore sordo che mi attanaglia già da molte ore. Pazienza, dovrà passare anche questo.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso