Discussione: cara vecchia scuola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 16.55.50   #6
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
non penso sia solo per quello amica mia.
sicura di non essere tu a continuare ad accusarti di quella cosa spostando l'attenzione?
Spostando l'attenzione?
Ho paura a chiederti spiegazioni perchč finiremmo su un terreno che č oltremodo fuori dagli intenti di questo post, spiacente se č sembrato un "vi prego ditemi quanto sono povera e brava" in realtā come ho scritto da un fatto negativo (l'ipotetica segnalazione scolastica) ne č uscito fuori un momento di crescita. AL DI LA DI QUESTO continuo a ritenere assurdo che una separazione ponga dei bimbi in posizione disagiata rispetto ai compagni. Ho smesso di accusarmi nel momento stesso in cui ho deciso, la situazione era insostenibile mi sono fatta carico della mia scelta e avanti..che poi mi senta responsabile per l'atteggiamento scorretto dei miei bimbi..beh..sarei piuttosto cieca se lo negassi, i bambini apprendono i loro comportamenti da chi li alleva, punto. Su questo stiamo lavorando, ma il lavoro č mio Turaz prima di ogni altra cosa sono io che devo cambiare..non so se mi spiego bene..ma mi resta lo shock della maestra di sostegno (non ho nulla contro le maestre di sostegno per favore, solo che ci deve essere sempre un'esigenza reale dietro)
Per un bambino essere isolato dal resto della classe con una maestra tutta per lui non č un premio, specie se il bimbo č sensibile si sentirā un "diverso", questo io trovo assurdo, solo perchč ha avuto per genitori due bambini che han giocato a casetta
dafne non č connesso