Discussione: La punizione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2011, 17.35.18   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Dovrei provarglieli dopo, ma anche li lascio stare, e devo dire con orrore ho visto che quasi ci godo quando il risultato non è buono (elloso ) perchè il suo fallimento è la mia ragione...non è orribile?
Io ho smesso di provargli la lezione ah diciamo in prima elementare? ( ma vedo che hai ragione sia quando penso di aver ragione e mio marito è il cultore di sta cosa, e godere quando l'altro cade perchè avvalora le nostre tesi chissene frega di lui che è si testone ma che però ha fatto come pensava fosse giusto io quando sono cosciente gli dico che quando non va un metodo deve provarne un altro, mio marito dice che il suo è sempre quello giusto)
Troppo pigra ma forse penso non sia un male. Io l'ho fatto perchè non ho ricordi in merito nel senso che con me nessuno l'ha fatto e io non faccio nessun merito nessun demerito pigrizia a parte.

( devo invece dire che suo padre stasera verrà a casa con la scimitarra, la spada, il fioretto, la mannaia, ili pugnale, la katana non so perchè miv engono tutte armi bianche, e lo farà a pezzettini, se so come comportarmi so come mediare con lui prima che arrivi a csa e sfoderi le armi e faccia ciò che è inutile e lesivo per nostro figlio lo castigherà togiendogli tutto quel che ha, a tempo indeterminato gridendo ed inveendo e io penso che alimenterà solo del rancore in lui o un sentimento di non amore o di non piacere, ma non posso oppormi se non ho qualcosa in cui credere perchè non l'ho come bagnaglio non avendolo vissuto in prima persona come educazione )
per carità non muore eh però sarebbe meglio sapere come un genitore deve comportarsi per chiarmarsi tale.

Prima è venuto da me cercando alleanza ed io sono stata ferma e risoluta sul concetto ma ha voluto avere la conferma attraverso l'abbraccio di non aver mancanza di nutrimento affettivo che non ho negato anzi....
Ragazzi come è difficile
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso