Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2009, 13.13.02   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito Annuncio di lavoro da scrivere

Mi servirebbe un aiutino

Ho deciso che mi piacerebbe tentare una strada lavorativa..diciamo poco usuale per una donna...visto che mi piace molto imbiancare casa e stò diventando bravina (e mi piace un sacco), pur nel mio piccolo, stavo pensando di mettere un annuncio per cercarmi un....come lo chiamo?...maestro? Che mi prenda come apprendista anche se sono "leggermente" fuori età (ahahah)

La finalità è quello di imparare il mestiere di pittore non trascurando la possibilità, visto che mi piace e riesco benino, di decoratrice..

La cosa mi imbarazza come per tutte quelle cose che vengono da me e non dal mio modellino di perfezione che ritiene il pittore un lavoro non da donne, non di crescita, non di posizione ecc ecc ecc e quindi per aggirarlo finisco col buttare la cosa in farsa. Cosa molto poco funzionale nella ricerca di lavoro

"AAA maestro istruttore imbianchino cercasi per promettente allieva disposta a imparare.." farà ridere ma se fossi un pittore col cavolo che mi chiamerei

Che ne dite di darmi una mano per buttar giù due righe (finisce su un giornalino) che possano far passare che voglio imparare il mestiere e cerco?

Un'altra operazione a cui pensavo è di mandare un fax col curriculum agli imbianchini della zona (imbianchino o pittore? mahh sarà lo stesso immagino...) con una piccola presentazione del tipo "stò cercando lavoro ma vorrei non tornare in ufficio e mi piacerebbe imparare a imbiancare e pitturare come mestiere perchè mi piace molto. Garantisco serietà ed impegno.."

Vedete come suonano male? Non ci riesco bene da sola quindi chiedo aiuto

grazie
dafne non è connesso