Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2005, 18.20.16   #20
*Sissi*
Bannato/a
 
L'avatar di *Sissi*
 
Data registrazione: 02-06-2004
Messaggi: 183
Predefinito

E dai Era, perché tanta acredine verso quella utente?
Io francamente non ci vedo nulla di perfido, magari si è sola espressa male.
uff... non vi capisco proprio, è altra l'antipatia e la cattiveria del mondo secondo me
l'ìatteggiamento che hai riscontrato in questa utente secondo me era solo un modo impreciso di esprimersi.
Poi non me la sentirei mai io di accanirmi con chi come lei ha passato momenti orrendi di depressione, come emergeva da qualche scritto , perché so cosa sono e so cosa è quando tutti ti voltano le spalle.
Francamente c'era gente assai peggiore in quel forum, ragassuoli scemi che la chiamavano "Vanna Marchi", la detta signora
Ora, io dico, uno può essere pro o contro certe forme di terapia o diagnosi ma mi pare abbastanza gratuito presuntuoso e antipatico fare come fece quel detto ragazzino presuntuoso, usando quelle parole. Il rispetto ci deve sempre essere, e siccome eravamo in un forum di gente adulta e vacinata ognuno ha le proprie responsabilità nello scegliere un certo tipo di cura
poi, guarda, non mi pare che la detta signora, come la chiami tu avesse mai detto di poter curare il cancro coi fiori di Bach o robe simili.
Boh, francamente a me sono ben altre le cose che mi danno fastidio nelle persone.
Ma qui taccio, se no sputerei centinaia di veleni verso certi cretini con cui mi è capitato di avere a che fare in quel forum ed è meglio che mi stia zitta.

PS: credo che Lady intuirà chi è il ragazzino stupido e saccente a cui faccio riferimento qui.
Uno che forse copiò una mia chattata in forum presa fuori contesto per farmi passare come una che sputava veleno verso una certa utente,
ti ricordi Lady la storia delle zie e nipotini? eeehhhh
lasciamo perdere che sono altre le cattiverie e le meschinità.
*Sissi* non è connesso