Discussione: Acqua, sapone e cotone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 21.01.38   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Amo il bagno ma pigramente scelgo sempre la doccia, non mancanza di tempo e solo tempo che non riesco a pensare di dedicare al bagno forse c'entrerà con qualche recupero memoriale

Scelgo sempre la doccia e me la godo bella calda d'inverno fumante.
Non uso più ne spugne (perchè sono ricettacolo di batteri) ne quella manopole che anche mia madre aveva inserito nel corredo di nozze (ma quanto sono vecchia? ) tra l'altro le più comode e oltretutto si possono lavare in lavatrice dopo ogni uso per cui...

Se fosse per me comprerei i bagnosciuma più profumati e colorati secondo i miei gusti, ma poi scelgo sempre quelli più economici ma tra quelli sempre scelgo secondo ciò che ho detto sopra.

Mi piace anche il borotalco più veloce delle creme ma oggi nella bella stagione scelgo quelle perchè non ho bisogno di secco ma di emoliente.

Ah per i capelli avendoli sempre avuti boccolosi e riccioli ho sempre usato i balsamo dopo lo shampoo
Per asciugarmi uso l'accappatoio se siamo in inverno e posso usarlo caldo preferisco.


So però so da esperienza personale che in farmcia esistono prodotti per la cura dei capelli e del corpo che li rispettano molto di più di quelli che si trovano in giro però i costi sono esagerati sempre poi dipende dalle tasche di ognuno. (ad esempio fanno molta meno schiuma)
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso