Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 00.55.12   #52
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ok la mattina quando ti pettini i capelli te li pettini a destra o a sinistra?
ma che dici Filo?
"in qualsiasi modo operiamo, pensiamo facciamo politica"

Questo varrà per te (e debbo constatare che da/in ogni discorso effettivamente esce), io opero e penso con la mia testa anche se ovviamente vivo in società e non su un'isola deserta.
Quindi prima di lanciare velate accuse pensaci....

Kael e Gibbi ti risponderanno per conto loro, ma io ho capito altro. Dal discorso di Kael ho capito che uno potrebbe si arrivare a spendere quei soldi ed iniziare ad essere in quel caso povero, quindi con un centinaio di euro in più non sarà ricco ma neanche povero. Che poi è quello che ho detto io in altro modo. Avrò capito male io?

Non ho altro da dirti, per mia fortuna non mi masturbo la mente se la Caritas (che in questo caso lancia veramente un messaggio, non politico, ma sociale consumistico) e te mi pensate povero, certamente non correrò a riempire i carrelli per buttare via le cose, tanto sempre questo mangio, e come detto sopra è anche troppo.
ma come mi rispondi? facciamo politica nel senso etimologico del termine, che c'entra la dx o la sx? fare politica è vivere nella società come cittadino non schierato a dx o a sx, fare politica è pensare, agire in un certo modo del tutto personale, formare idee, costruirle e sentirsi adeguato alla società.
La politica partitica è l'ombra di quanto il complesso sociale esprime ogni giorno, andando a lavoro, leggendo, scrivendo.... anche nel forum.

Premesso questo io penso che non mi rispondete su quello che io tento a fatica di esprimere, rispondimi, per favore, su come una famiglia con due figli li possa far crescere con 3 euro a bambino.
filoumenanike non è connesso