Discussione: La gente del Nord
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2010, 10.26.59   #36
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
ma non direi proprio.
ho espresso un parere.
non mi pare proprio ne che sia impegnativo (quantomeno per me) ne che sia incalzante il dialogo il resto te l'ho scritto (la mia opinione sull'argomento)
se vuoi discutiamo di quello altrimenti amen
Stefano dai, è ciclico, da me proprio non lo sopporti, beh non sono morbida certo... ma ognuno di noi almeno una volta te lo ha detto, evita di andare sul personale, e non chiamarli pareri, sono giudizi i tuoi, punto e basta. Se così non è sarai certamente capacissimo di non darne più visto che ti viene a più voci chiesto di non farlo soprattutto perchè non sono richiesti. Se invece proprio ti scappano .... vedi tu.


Citazione:
se il politico vale zero il governo qualsiasi forma abbia vale zero.
l'equazione è facile da fare.
quindi ritengo inutile invece spostare l'attenzione ad altre parti che non sia "l'uomo politico" attuale e soprattutto la sua coscienza.
sul fatto del referendum data a mio avviso la sostanziale non differenza (prescindendo da quanto detto) tra sistemi di governo potrebbe invece benissimo essere che il mio voto sia si.
Gli uomini di governo li abbiamo messi noi cittadini li. Ritorno a ripetere che se ora la questione dei politici è vista in maniera dispersiva, generale, nella logistica regionale le cose diventano più, almeno un pò, più circostanziali, più specifiche e la gente forse inizierebbe ad interessarsi al cambiamento reale. Prova a pensare la differenza che passa Tra occuparsi della gestione di un castello e una casetta di campagna. Nel castello ci saranno porte che non si apriranno mai, di cui no si ha nemmeno voglia di capire cosa c'è dietro per non doverle rassettare, ma diuna villetta di campagna si sa ogni angolo e si cerca di tenerla in ordine.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso