Discussione: Errore sui vaccini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2010, 11.53.48   #38
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Non dite poi che non sono paziente dovevano chiamarmi lunedì, ma non ho sentito nessuno, ho viaggiato con il telefonino in tasca per non perdere la telefonata, ma niente il silenzio.
Oggi richiamo quel numero ma non risponde nessuno allora faccio l'altro che la volta precedente era di una segreteria telefonica.
Oggi mi rispondono a questo, a domanda risposta uguale all'altra volta. Al che dico: Ho già telefonato la settimana scorsa.
La dottoressa allora mi dice che ha sentito qualcosa mi chiede dove ho telefonato e conviene che era di me che aveva sentito parlare (sono diventata importante ) di avere ancora pazienza perchè ne stavano discutendo perchè NON ERA MAI CAPITATO CHE RICHIEDESSERO DI NON FARE LA VACCINAZIONE.
Siamo a questi livelli la gente non si domanda più nulla, si fa è basta.
Anche lei non sa a cosa vado incontro, non vi dico che mi sta salendo un po' l'ansia e già la fatica che sto facendo mi verrebbe voglia di lasciar perdere.
Ti prendono per paura o per stanchezza ed intanto la data si sta avvinando ed io non sono libera di decidere per mio figlio perchè è minorenne e allora la patria potesta?
Mah!
Adesso ci manca che mi mandino a casa l'assistente sociale e poi siamo apposto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso