Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2007, 09.53.29   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Posso portare la mia esperienza. Lavoravo in un'azienda metalmeccanica, nel mio reparto producevamo astine per decespugliatori, dalla barra da tagliare alla tempratura. Un giorno stavo lavorando su un tornio a controllo numerico e avvicinandomi per guardare la causa di un rumorino mi si sono impigliati i capelli nell'asta...in pratica mi sono ritrovata inginocchiata per terra con metà della mia fluente chioma (ai tempi avevo i capelli sotto alle spalle) arrotolati sull'astina che continuava a girare. La fortuna ha voluto che avessi appena fatto la permanente per cui si sono strappati i capelli senza lesionare il cuoio capelluto.Sono stata stupida, non li avevo raccolti, ma alla macchina mancavano le protezioni. Morale della favola sono stata a casa una settimana, abbiamo raccontato che la macchina era in manutenzione e per quello non era protetta. Mi sono sentita di dire così perchè erano brave persone e perchè buona parte della colpa era mia perchè non avevo racolto i capelli. Poi hanno cominciato a sistemare le cose, a redigere le norme di sicurezza. Poi è peggio di prima lo so ma per fortuna che lì quel poi è non è costato la vita o qualche danno permanente.
dafne non è connesso