Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2011, 18.21.55   #79
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Volevi scrivere "fisico oltrechè psico"?

Certo, se vogliamo spiegare lo stupro solo dal punto di vista fisico, cioè con la trasmissione dei geni la penetrazione è l'unica violenza definibile come tale sessualmente.
Certo volevo dire fisico .

Ma io non riesco a spiegare lo stupro solo dal punto di vista fisico come trasmissione dei geni .
Io dicevo che per me la causa e' una malattia mentale .

Se io Nike dovessi solo trasmettere i miei geni e non avessi altro modo che far violenza , dovrei riuscirci allora ad avere un'erezione per quel solo scopo ed in quel modo , in quel frangente .
A questo non credo , non credo di poterne essere capace solo per poter trasmettere i miei geni .

La violenza sessuale fisica di un uomo ha bisogno di uno stato mentale molto piu' malato di una violenza sessuale psicologica che sia realizzata da una donna o da un uomo .
Anche queste violenze psicologiche vanno condannate ma consentono a chi le subisce uomo o donna che sia maggior possibilita' di difesa .

Insomma c'e' una gradazione molto importante che e' data dal grado di costrizione che si deve attuare e dall'energia che bisogna metterci .
E' un ambito in cui la quantita' di energia di forza e di costrizione e' sintomo di una qualita' dell'essere molto diversa .
Altrimenti non riusciamo a distinguere i vari livelli di violenza di chi guarda in un certo modo e di chi arriva a seguire aspettando il momento adatto per mettere le mani addosso con violenza .
Poi entrano altre variabili come la grande differenza d'eta' ad esempio che comporta di per se' una violenza di un adulto su un adolescente in questo caso per evidenti ragioni si ha violenza del primo sul secondo con molta minore costrizione e forza .
nikelise non è connesso