Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2011, 21.18.40   #81
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Parte da una cosa fisica, nel regno animale l'accoppiamento ha sempre una connotazione violenta, porta sempre dolore, almeno inizialmente o comunque subentrano altri meccanismi per compensare.
Nell'umano il dolore può essere al sotto del percepibile o meno a seconda di come la mente interviene.
Forse sara' cosi' fisicamente ma io non vedo ne' sento ne' immagino l'amore fisico come dolore ne' credo alcuno di noi qui .
Se anche fisicamente l'attrito puo' essere considerato per astrazione dolore sottosoglia non e' pero' cosi' percepito per la maggior parte ne' cosi' pensato e questa e' una realta' psicologica piu' forte di quella astrattamente fisica di dolore .
Per questo dico che per eccitarsi mentre si da' un pugno , uno schiaffo , uno strattone ad una donna bisogna essere malati .
Nessuno normale vede in questi atteggiamenti una prosecuzione di un atto sessuale normale .
Da qui quello che io dico di una necessaria patologia mentale se vuoi anche solo per dover pensare di essere un animale che deve perpetuare la specie in qualsiasi modo ed a qualsiasi costo .
Insomma la realta' psico prevale su quella astrattamente fisica se invece l'atto sessuale fosse concretamente dolore , come puo' capitare , viene dalla donna vissuto come un problema e non pratica , non va avanti lo stesso per lo piu' , per la maggior parte .
nikelise non è connesso