Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 18.41.53   #111
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio

P.s. ti avrei risposto appena possibile, ma la prossima volta non mi tirare in mezzo per costringermi, non funziona così se non voglio.
Sono certo anche che Daf ha capito, per la prossima volta, che volevi la risposta solo da me o quasi. Quindi qualsiasi cosa ti avesse detto....
Elloso ho avuto un comportamento infantile ma tanto sono
Appena ho visto la risposta di Daf l'ho vissuta come una preclusione alal tua risposta e mi è salito il mostro e in quelle condizioni non dovevo rispondere, ci ho anche provato e tu lo sai ho provato anche a scrivere sei o sette post ma non smaltivo....volevo cercare di leggere ugualmente, di capire quello che voleva passarmi, volevo prendere ugualmente ma ciccia non ci riesco quando sono così dovrei tenerlo a mente ..per potermi concentrare doveano togliermi quella corrente che mi girava dentro.
C'è anche un altra cosa leggendo la prima parte l'ho vissuta come se non fosse lei...
Le ho domandato scusa e lei intelligentemente mi ha dato una lezione che spero di prendere ad esempio per un problema che non riesco io invece a risolvere con un'altra persona, mi ha detto che questo è il modo in cui io e lei ci rapportiamo (mi spiace e vorrei di meglio per noi, ma tant'è che questo faccio e poi mi lamento degli altri
Sì mi sono accorta oltre che saperlo già che rispondi solo quando lo ritieni opportuno e che nessuno ti può condizionare non avevo dubbi, non dico neppure quale lo stato d'animo che mi ha spinto tanto lo sai e in quel momento in cui ho scritto il post il mio unico pensiero sensazione e desiderio era poter capire quella cosa che non avevo scritto tanto chiaramente perchè volevo dire senza essere chiara perchè so che tu capisci ugualmente.
Ora ho tagliato la testa al toro ho smesso di nascondere ciò che penso, provo e faccio ho fatto in forum così penso di poter parlare più liberamente d'ora in poi senza nascondermi spero di riuscirci
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora