Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 17.21.22   #42
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elle Visualizza messaggio
Racconto la mia storia..Io ho un figlio, che è arrivato e lo aspettavamo nel medesimo momento, ossia ho avvertito che stava aspettando e non qualcuno a caso ma noi, ero in viaggio a Firenze e quella notte passeggiavamo con amici, verso palazzo della signoria ed io ho sentito..delle cose, e scherzando mi sono seduta su una panchina e ho detto rivolta al mio uomo e ai miei amici che di lì a poco sarei rimasta incinta e che tanti bambini stavano aspettando. Sono uscita incinta la stessa sera il nostro primo rapporto consapevole di un desiderio e senza precauzioni. Diventare mamma è stato ed è qualcosa che imparo giornalmente, è una nuova natura o ruolo che sento mi completa, ma completa me ..il mio percorso di donna..che è personale e che ha bisogno di questo, non certo per una questione femminile o naturale ma per il mio cammino anzi il nostro.Sicuramente è il momento della gravidanza in cui mi sono sentita più sola ma è legittimo.Lui l'ha conosciuto dopo. Una mamma non diventa mamma perchè è incinta o perchè procrea..diventa mamma col tempo a venire..e così accade per un padre.La mia vita è cambiata ma non solo la mia anche quella del mio compagno.Non c'è la mamma lava stira cucina e guarda il bambino, c'è un insieme, quello che so fare io lo sa fare anche lui...perchè si è avvicinato, e ha permesso a sè stesso di vivere quest'esperienza e non il ruolo che le si etichetta...non so se riesco a spiegarmi.Nessuno dei due ha dei privilegi o delle perdite se non quelle che ci assegnamo nella vita comune
Ovviamente il tutto è un gran lavoro..
P.S. in riferimento ai tanti bambini sono arrivati altri bambini, tutte le donne della comitiva del mio compagno sono poi rimaste gravide poco dopo qualcuna lo stesso mese qualcun'altra nei mesi a venire
Elle non è connesso