Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 18.54.44   #8
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

capisco. Il tutto poi coi costi che si elevano a livello esponenziale.
Non c'è dubbio che esistano limitazioni anche per chi è intenzionato a mettere su una tv " personale ", benchè la rete offra più o meno qualche possibilità di spazio.
In effetti sono d'accordo che il formato testo di un sito potrebbe essere più che sufficiente, se fatto in maniera responsabile certo, ma al suo fianco - nel mio ottimismo - ci avevo visto un qualche uso " responsabile " della televisione in rete e quindi della comunicazione.
Certo il costo per mettere su una rete ( televisiva in web ) a quanto dici è molto alto e si presenta come grossa limitazione accompagnata, poi, dalla assoluta mancanza di fare informazione senza giochi di potere.
Non mi meraviglia che soltanto pochi ne possano usufruire, sia dal punto di vista della rete per l'effettiva mancanza di copertura e sia dal punto di vista delle possibilità economiche. A questo punto il mio ottimismo subisce una leggera flessione condizionato dagli ostacoli che, a dire il vero, avevo poco considerato.
Però a sto punto anche chi, piccolo, volesse fare qualcosa mosso da buone intenzioni, usufruendo dei suoi pochi mezzi per fare un lavoro responsabile, sicuramente non avrà chissà quale eco ma qualcosina va a finire pure che riesce a muoverla, secondo me.
Poi che vi sia un copia-incolla anche, e soprattutto, di un lavoro fatto responsabilmente, non sarebbe da accogliere ?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso