Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2011, 12.11.30   #335
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
A quel punto (per me che sono cristiano) scatta il miracolo: non per merito mio ma per Grazia del Signore VINCO! Il vizio, la debolezza, maledetti loro, sono FUORI dalla mia vita. Ricacciati a casa loro, nell'unico luogo che meritano di abitare: all'inferno!
.
Sai Cento avverto nel tuo modo di esprimerti qualcosa che attira molto la mia attenzione, hai uno stile romanzato non saprei nemmeno come definirlo ma a leggerti ho l'impressione di guardare un film, credo traspaia molto che senti davvero nel profondo quello che scrivi.
Al di lā di questo tornando a quello che hai scritto, io non so cosa sono anche se mi dicono che sono cattolica per il semplice fatto che mi hanno battezzato. Non so chi, nč cosa sono, attualmente il mio cielo č abbastanza pagano nel senso che mi piace contemplare in esso la presenza di diverse vie e diversi maestri. Sicuramente negli anni stanno emergendo lati di me molto cristiani ma non posso definirmi cristiana altrimenti andrei in chiesa sempre, seguirei i sacramenti ecc ecc. Invece li osservo con la stessa curiositā con cui si osservano le cellule sotto un vetrino del microscopio... Alla fine sono una randagia in cerca di casa, quindi se qualche divinitā avesse un rifugio e un pezzo di pane.. In cambio offro trasparenza, impegno e rispetto.
Parlando del nero, quando faccio forza contro al vizio, nei casi in cui riesco o meglio' riuscicchio' in genere mi aggrappo alla mia coscienza, nel caso in cui non riesco me la prendo sempre con la mia coscienza. Ma credo che il tuo metodo sia pių fruttuoso del mio, questo Dio che ti dā forza per vincere č un'immagine molto pių potente della mia coscienziucola embrionale.
Io non ce l'ho per niente con la religione, anzi l'abbraccerei volentieri ma dovrei sentirmi integra nel farlo (e qui casca il pero) in fin dei conti questo mio vagabondare č assai faticoso, non so nemmeno se mi porterā da qualche parte.

Ultima modifica di Edera : 25-01-2011 alle ore 12.26.43.
Edera non č connesso