Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 12.56.06   #350
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Se aspettavo di vedere l'interesse delle persone questo sito non esisteva. Ricorda che ciò di cui parli serve a te, poi magari.... poi.... solo poi..... molto poi...
Posso dirti una cosa senza che ti arrabbi?
Rifletti sul perchè lo volevi infilare qui. Perchè qua c'è già un argomento che traina, che attira interesse, quindi in un certo senso si può vivere di luce riflessa se la condizione necessaria è che interessi a qualcuno.
Ricordi la pubblicità "ti piace vincere facile?", se lo infili qua non rischi che non lo legga nessuno.


. D'altro canto, e questo è ciò che in qualche modo intuisci e cerchi dire, noi quando abbiamo esaurito il compito di una nostra forma compiuta, dobbiamo solverla, "aprirla", per poter andare verso altre forme e qui l'uso del Nero è fondamentale, quando stiamo bene in una forma non abbiamo abbastanza forza per romperla.
Ti do' ragione su tutto specie sulla necessita' di una certa delicatezza dell'intervento , leggi comunicazione , anzicche' di un'attivita' dirompente leggi cuneo .

Non ti do' ragione , ma non e' il fulcro del discorso , sul perche' ho scritto li'.
Ho la fattura ( non dirlo in giro ) dello Zaratustra che risale a venerdi' scorso ,acquistato perche nel libro rosso di j se ne parla di continuo .
Voglio dire che quel brano cosi' intenso che si trova nelle prime 15 pag. del libro e' caduto giusto giusto col discorso del temporale che andrei a cercare e con certe rigidita' che ho letto ( non tue eh ) nel 3d inutili e negative alla nuova forma , come l'hai chiamata tu , che bisogna cercare e , mi confermi , per raggiungere la quale il nero e' necessario .
Allora il discorso l'ho inserito a sostegno della mia tesi sull'utilita' dell'uscita in mare con mare mosso e anche stimolato dalle rigidita' di cui sopra .
Mi sono subito accorto pero' che il discorso coinvolge molti aspetti e che avrei incontrato resistenze , come sempre accade con le cose un po' nuove .
Questo e' il motivo dell'inserimento e poi come sai costa fatica affrontare certi temi per i quali bisogna avere un po' di macerie addosso di quello in cui s'e' sempre creduto e non so se e' giusto anche solo farle vedere agli altri , le macerie .
Per questo mi tirerei volentieri indietro se non fosse che sicuramente ne avrei da perdere nel non affrontarlo ma e' anche vero che esistono partiti presi contro i quali solo tu puoi , qui , lottare efficacemente .

Ultima modifica di nikelise : 27-01-2011 alle ore 13.48.23.
nikelise non è connesso