Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2007, 02.06.17   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Non ho problemi di stitichezza, ma di ritenzione idrica si...

[....]
la zucca no ti prego, è più forte di me )
Ebbeh... quasi come sparare ad un elefante da due metri, era impossibile che sbagliassi.... sapevo che se l'hai mai mangiata è un pezzo che non ne mangi più, non voglio dirti che la zucca sia indispensabile... eppure ti farebbe bene, hai mai provato tipo minestra?
Hai dimenticato la frutta secca... in particolare le noccioline (arachidi)

la mancanza di sete associata alla bocca secca ed impastata è perchè tutto sommato un sorta di liquidi li hai, però mandandoti su i vapori dell'acidità intestinale ti fa quell'effetto, per questo (tra l'altro) insisto su alimenti assorbenti, e poi ti verrà anche più sete... direi anzi, anche se può sembrare strano di mangiare ogni tanto della carne anche, per consumare un pò di eccesso di fuoco.
Quote:


Se viene in mente qualcos'altro.....

beh... ormai che ci sono... visto che sei insaziabile e non ti basta mai () un cucchiaino da the di aceto di mele, prima dei pasti, magari se non ti piace con un pò d'acqua, e anche un cucchiano alla sera di magnesio supremo (questo farebbe bene anche a Grii) probabilmente non lo trovi ovunque, forse dovresti ordinarlo in farmacia se decidi di provarlo, se ti interessa posso anche darti in pm una marca, non costa moltissimo, una 15ina di euro una confezione con cui vai avanti parecchio.
Quote:


Ci rifletto su per il resto, ci sono spunti interessanti specialmente quello "aspira tutto verso il centro"... da approfondire come la camminata cinese che mi piacerebbe realmente provare.
Verso la testa ho scritto, verso una specie di centro della testa, per essere più preciso, comunque anche verso il centro del corpo si.
Wee non è che ci vogliono 6 ore al giorno per provare la camminata cinese, basta ricordarsi e la puoi provare mentre vai al lavoro o a comprare il pane... o ti puoi anche fare un giretto del tavolo del soggiorno , per assurdo puoi farlo anche stando ferma in piedi , ma camminando è più forte come cosa.

Dai sdrammatizzo un pò, so che non è facile raccontare dei propri problemi , eppure se mi credi già solo questo è un passo che stai facendo, la famosa ritenzione che dicevamo sopra. Adesso veramente basta, ti ho detto anche troppe cose, sarebbe già bene che ne facessi almeno la metà, se invece continui a cercarne altre per trovare solo quelle che ti attirano di più come idea, rischi di non iniziare mai.

Uno non è connesso