Discussione: Giuda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2006, 22.01.09   #53
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole
Non vedo nessun pericolo, anzi è una diversa visione (direi anche affascinante .. ), però forse prima di affezionarsi a questa, sarebbe necessario indagare meglio. Ti faccio un esempio personale? Io son rimasta convinta per anni che un popolo venuto da un certo Nibiru fosse il creatore della razza umana. Si chiamavano Annunaki. Che loro avessero portato la conoscenza e che fossero arrivati, colonizzato e andati ( ero pure un pò stranita per sto fatto ... ). Le teorie del prof. Sithcin mi conquistavano completamente. Ecco perchè dico che non bisogna affezionarsi e lasciarsi trasportare dal fascino di qualcosa che sentiamo "nostra" ... potrebbe essere nostra per cultura, o impostazione. Indagare la storia del tempo porta a ricredersi su molte cose, come ad esempio che Gesù noon era povero ... ora, la cosa (un Gesù ricco o povero) non deve avere assolutamente rilevanza, ma se indaghiamo conosciamo prima il vero. Questa è una mia visione (o metodo) chiaramente, assolutamente personale, non è l'unico e non è nemmeno quello giusto. Deriva da un "pendere dalla bocca degli altri" per un pò troppo tempo. Quindi da una esperienza personale. Da qui tutto il mio delirio ..
Meglio che non ti racconti i miei di deliri! Ma hai ragione infatti cerco di non affezionarmi a certi modi di vedere le cose, soprattutto se mi arrivano da fonti come possono essere i libri, dove certo l'autore ci mette il suo punto di vista derivato dal suo modo di vivere l'esperienza.

Grazie sei stata chiarissima
Shanti non è connesso