Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2008, 15.41.03   #19
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
anche in questa cosa serve equilibrio.
penso che quello che ciascuno di noi può fare è lavorare su se stessi.
ma c'è un ma.
nel momento in cui la situazione non ti infastidisce più e sei davanti a questa situazione ove uno degli attori ti dice di non farcela tu cosa fai?
non dici nulla?

non è che stiamo osservando un solo lato della "medaglia" partendo dal presupposto che chi osserva nota in altri solo cose che non vanno in lui?
E se invece dopo un certo percorso notasse cose che fanno soffrire gli "attori presenti" cosa dovrebbe fare secondo te?

mi spiego meglio: capo uno cosa cerca di fare qui per esempio?
Allora in quello che ho notato sino ad ora è che se l'interessato quello che fa soffrire non ha intenzione di prendere niente tu non potrai fare niente, al limite se non reggi, ma sei stato sconfitto, ma se non reggi non reggi, ti devi spostare, perchè magari è troppo forte.

...gli altri eh se gli altri non lavorano su di se devono spostarsi, a meno che siano bambini allora siamo noi che agiamo per loro, a protezione se la cosa è esagerata tipo violenza, ma alla fine dietro ad ogni cosa che ci capita non c'è una motivazione? Quindi se ci spostiamo per scansarla prima o poi salta fuori da un'altra parte.

Comunque aspettiamo Uno.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso