Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 10.17.21   #118
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
E siccome ti so faceto , son certa che mi consentirai questa piccola licenza ....vorrei chiudere con un personaggio
di cui si è comunque parlato in questa città e , a mio parere più consono all'argomento che trattiamo ....
Califano .....e tutto il resto è noiaaaaa

Gibbi puoi rilassarti :
il preventivo da offrire ai clienti da parte dei professionisti e' diventato preventivo di massima , come e' logico che sia , non potendo prevedersi esattamente le prestazioni da svolgere e le difficolta' che si incontreranno .
E' anche stato escluso l'illecito disciplinare se non sara' dato il preventivo .
Tutto ridimensionato dunque .

Inoltre comprate il giornale di oggi perche' le novita' approvate sono tantissime e riguardano tutti i settori .

Ne dico una : visto che si dice che vengono salvati i poteri forti es. le banche , e' previsto un c/c a zero spese per chi ha la pensione fino a euro 1500 .
L'interesse alla tracciabilita' di tutte le somme col fine di combattere l'evasione deve prevalere sul fastidio di dover andare in banca a prelevare il denaro .
Non si puo' avere tutto .
Ma le novita' sono tantissime e rilevanti impossibile non conoscerle e restarne fuori a meno di volersi affidare sempre all'opinione altrui .
nikelise non è connesso