Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 22.36.03   #322
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Si ma quello incazzato sembri tu non io , come mai ?
Astral non si finisce mai di imparare se si vuole imparare ed ogni occasione e' buona .
Non sono arrabbiato con te (almeno non solo) ma con un tipo di mentalità, quando scrivo io lo faccio animatamente, e non succede solo in questa discussione, è l'impronta che ci metto.

Si non si finisce mai di imparare, la gente che si arrabbia e fa le rivoluzioni ha forse torto? I politici che sono sempre tranquilli e pacati, hanno sempre ragione?
A me sembra che la ragione o il torto non è questione di torti, e che a volte la giustizia possa gridare.
Dopotutto se Gesù a scacciato i farisei dal tempio, figurati io se non posso essere un attimo contrariato.

Comunque adesso ti sei calmato, ma quando usi i punti esclamativi, o il maiuscolo di certo non è che sembri cosi quieto eh. Semplicemente io esterno quello che penso, tu un po' secondo me lo trattieni e lo metti tra le righe.
Non dico chi fa bene o chi fa male, sono due modi diversi di approcciare una discussione.

Si posso e sono capace e scrivere in modi più calmi, però non mi rappresenta molto, non saprei. Comunque direi che siamo fortemente OT, altro che liberalizzazioni
__________________
Astral
Astral non è connesso