Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 08.55.52   #324
Cubo
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cubo
 
Data registrazione: 22-02-2012
Messaggi: 391
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
... sappi che io anche davanti ad un computer sto facendo di tutto per costruirmelo il mio futuro, con sacrifici, e portando avanti i miei progetti, incluso il tentativo di cancellare una mentalità retrograda, antica, ignorante, masochista, radicata in questo paese, succube del condizionamento culturale e mediatico che in questi anni, vi ha lavorato, facendovi appunto uscire con queste frasi.

Per quanto riguarda il tuo giochetto sadico, di farmi esplodere, e magari farmi scrivere qualche insulto in modo che possa essere bannato mi dispiace non funziona.
Avrai cambiato anche il modo di rapportarti, scrivendo in modo più indiretto ed impersonale, ma da quanto vedo, rimane sempre la stessa ed identica persona di prima... pronta a giudicare e a condannare, chi ha avuto un esistenza migliore della tua....
Astral, visto che a un certo punto ci infili un "vi", mi ritengo chiamato in causa e dico la mia.
A me non interessa che tu sia bannato, nemmeno ti plonko.
Ho discusso con te di alcuni argomenti, e posso trarre alcune conclusioni.
Tu dimostri conoscenze superficiali, sfuggi dalle precisazioni, ti contraddici. E questo non è male, ci possiamo cadere tutti. Pero' tu cali il carico da 90 quando inizi ad etichettare, ad apostrofare, ad appiccicare epiteti sui tuoi avversari dialettici.
Si possono sostenere le tesi piu' fantasiose con gli strumenti retorici ed argomentativi piu' basilari. Pero' quando dici qualcosa, non la difendi, svicoli e ricicci un'altro punto, condendo il tutto su considerazioni sull'appartenenza, gli scopi e i pensieri del tuo interlocutore scendi, per me, sotto il livello minimo che richiedo quando discuto.
Questo perche' ho rispetto di me e del mio tempo, per quanto quello passato qui è "tempo libero". Anzi, proprio per quello, sono libero di evitare di incrociare le frasi con chi, come te, alza polvere e poco piu'.
Pronto a ricredermi, sempre, e ad entrare nel merito. Ma un metodo come il tuo non mi dà nulla, le medie le ho finite e preferisco contare i pallini delle coccinelle.
__________________
"I shall tell you the truth as seen by a perfect cube.
It may not be the truth of your dimension, but it is mine."
Cubo non è connesso