Discussione: Bene e Male
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2005, 23.01.11   #46
Amy
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 26-10-2004
Residenza: Milano prov.
Messaggi: 185
Predefinito Riferimento: Bene e Male

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Mica solo in te... praticamente in tutti.....

Fai polemica anche quando parli della polemica
E non è perchè non sei d'accordo con la massa, sei talmente impegnata a voler far vedere che sei diversa dagli altri che non ti accorgi di esserlo (uguale) più di tanti ... se leggi bene vedi che alcune cose che hai scritto non sono poi così diverse dal sentire altrui... forse cambia la forma.. ma la sostanza è simile.
Se devo fare un distinguo ti manca solo una parte che o non hai sperimentato o non vuoi vedere... diciamo pure la seconda.........
hai conosciuto persone che anche se non al massimo livello possibile vogliono solo il tuo bene senza nulla in cambio... poi che tu vada sempre in cerca di quelli opposti cioè che al contrario vogliono qualcosa da te per i loro interessi è un altro discorso... potrei fare un discorso di simili che attirano i simili... un discorso di una parte di te meccanica cerca quello ma una parte invece cerca altro anche se poi si fa "mangiare" dalla rabbia sotto forma di polemica... ma non serve che faccio quesi discorsi perchè sei intelligente per saperle da sola queste cose
Sei incredibile... ..perchè dovrei farmi mangiare dalla rabbia? In genere mi capita solo se mi sento sotto accusa...e non mi sembra questo il caso!
Considerando che il discorso sta diventando personale... fammi un piccolo favore...presentami una di quelle persone che citi che vogliono il mio bene...così magari riesco a comprendere anch'io quello che mi sfugge della mia vita e che invece ad altri è così chiaro!
Per chiarire....io sono esattamente come tutti gli altri...non appartengo a nessuna strana specie...sono un essere umano esattamente come te...sono "normale"..vivo in una casa "normale"...ho una vita "normale"...faccio del bene egoisticamente e faccio del male spesso anche volontariamente...ho una valanga di difetti..ma ho una qualità che spero non mi negherai...sono sincera...sono me stessa...non mi nascondo dietro a concezioni utopistiche nè a leggi universali ...dico pane al pane e vino al vino! Capisco che a volte posso sembrare polemica o infastidire qualcuno..ma sono così...

...e ti adoro! Cavoli questo è un difettone

P.s.: avrei voluto aprire i miei orizzonti...ma per farlo avrei dovuto scontrarmi con i coccodrilli...per cui la voglia è passata!

Ultima modifica di Amy : 29-09-2005 alle ore 23.14.19.
Amy non č connesso