Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2009, 14.37.15   #18
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Carlotta Visualizza messaggio
.............. Da qualche settimana cercava casa ma speravo sempre che non si decidesse, invece questa settimana trasloca. C'è da dire che il prossimo anno, al massimo entro ottobre, si libera la casa dei miei genitori che attualmente è affittata e quando sarà libera sarà a sua disposizione. La cosa che più mi dispiace sono le spese a fondo perduto che dovrà sostenere. Voi cosa ne pensate?
Non ho sufficiente esperienza Carlotta per darti un consiglio, solo mi chiederei se il problema vero sono le spese a fondo perduto o il lasciar andare tuo figlio o altro ancora.. Penso che vedere i figli che se ne vanno di casa, sia un passaggio importante anche per i genitori, che, di colpo, si sentono meno utili.. o un po' meno giovani. Più avanti scrivi che tuo figlio non si è mai confidato con te, ecco, forse a questo puoi rimediare, non si recuperano 26 anni, ma iniziare a parlare con lui, magari anche dirgli come ti senti (senza cercare di trattenerlo) chissà che non porti qualche cosa di buono al vostro rapporto...

In bocca al lupo
RedWitch non è connesso