Discussione: Accumulo di energia?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2007, 23.04.51   #38
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Melussyn Visualizza messaggio
E non "sporco" niente, perché non mi ritengo impura, essendo un essere di pura luce come ogni componente di questo forum, di questo paese, di questo mondo. Umano o no. E se uno si ritenga il contrario...cosa devo dire... "Bene.... sono contento per te, si comincia sempre così..."
Il tuo Essere è luminoso, ma poi ci sono un miliardo di sovrastrutture che lo soffocano e che ci impediscono di vedere bene le cose come sono oggettivamente.
Siamo OT mi pare..

Citazione:
non esiste assolutamente niente di obbietivo finché sarà un essere umano a fare considerazione di qualcosa. Non esiste una verità assoluta.
Non credo che sia proprio come dici.
Il lavoro sul Bene e sul Male; la ricerca dell'equilibrio interiore; l'Androgino che nomini da qualche parte (scusa nn ricordo); la capacità di osservarsi in silenzio .. nn so la più semplice tecnica di respirazione. In quei momenti cogliamo una piccola percezione di obbiettività...imparzialità.
Non confondere l'essere imparziali con se stessi e quindi con gli altri,e con il mondo... con la Verità Assoluta. La Verità mi sa che la raggiungi dopo che puoi Essere Integro.

Tornei a parlare di accumulo di Energia e ti rimando se ti va qui
Sole non è connesso