Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2010, 00.19.46   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
mmmmh, non mi suona sta cosa. Nel senso che non darei tutta la responsabilità al ragazzo... in fondo con chi è che fai il contratto?

Come ha fatto sto ragazzo ad attivare una promozione scaduta? O ben quando hai firmato non hai letto e sul contratto era diverso da quanto detto, e in questo caso ok è truffa ma ci hai messo del tuo, o ben il contratto diceva quello che diceva il ragazzo e allora il gestore non doveva attivare il servizio. Sennò è complice. E se te lo attiva tu dovresti poter pretendere quelle condizioni... che si rivalgano sul ragazzo se è vero che ha imbrogliato lui... in questo caso entrambi (ma anche qui, se hanno attivato senza controllare, ok possono rescindere loro e dovrebbero farlo quando si accorgono e non perchè tu protesti, ma ci hanno messo del loro).
Non credo di aver spiegato bene.
Ci sono state delle omissioni da parte del ragazzo e delle invenzioni.
Non avvenuto questo in un negozio, ma in quei banchetti volanti dentro ad un centro commerciale. Pensa che siccome non ci attivavano la promozione abbiamo richiamato sto tizio e non siamo riusciti a parlargli perchè volevamo chiedere lumi.

Comunque è vero che se avessi letto meglio avrei scoperto delle incongruenze.
Ciò non toglie che raccontare balle o non dire la verità per vendere è scorretto.
Dalla mia posso aver contribuito a che ciò avvenisse per non aver capito tutto quello che c'era scritto forse in piccolo da qualche parte che nemmeno con gli occhiali soliti sarei riuscita a leggere, su questo ti do ragione.
La promozione poi era in più e non faceva parte del contratto ma nessuno gli aveva chiesto di menzionarla. Lui l'ha fatto per ingolosirci mettiamo anche la non volontarietà e che era impreparato e non sapeva che era scaduta, ciò non toglie che non fa di certo bella figura la sua azienda.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso