Discussione: Filosofia Yoga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 01.11.24   #37
Haamiah
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Haamiah
 
Data registrazione: 23-02-2006
Messaggi: 277
Predefinito

[quote=Uno;26763]
Citazione:
Ti faccio un esempio per il discorso possibile:
papa Giovanni Paolo 2° alcuni anni prima della morte aveve una mente ben più flessibile di periodi della sua gioventù (purtroppo non capita a tutti anzi...) ma a questa non corrispondeva la flessibiltà del corpo.
Che devo fà....continuo a non trovare dove ho affermato che la flessibilità sia il fine...è l'esatto contrario di quello che penso e ribadito fin troppo...

Riguardo quanto dici qui capisco che intendi e concordo, (benedetta Santa Pignoleria ) e comunque penso che ci siano casi e casi, comunque ho detto "alcune persone"( ), generalizzare non ha senso, poi da quanto so, ci sono differenti tipologie fisiche, se per es io nasco con una struttura che mi permette di pigarmi/flettermi più facilmente di un'altra persona, e dopo anni non ho fatto alcun progresso, mentre la persona che non si piegava di un millimetro ha fatto grandi progressi, beh si capisce......(Uno non dirmi che sei del secondo tipo .....ok provvedo )


Citazione:
dire ci identifichiamo con il divino è ancora dire che siamo due cose separate.... lo so che sembrano sottigliezze, però hanno un senso profondo......
Beh mi toccherà fare ricorso con Chi divulga certe informazioni
(c'è un detto dalle mie parti che tradotto recita così...cento teste cento cappelli), pensa che invece questa definizione è stata data proprio intendendo che dire solo 'unire' implicasse essere due entità separate, bensì identificare, intendendo invece che non vi è più alcuna separazione...che si è tutt'Uno , insomma il contrario della tua interpretazione......abbiate pietà....


Citazione:
Questo purtroppo è il risultato di certe "spiritualità" che banalizzando.....
Dov'è quella faccina che muore dalle risate?? (Questa la capisco io da sola )



Ultima modifica di Haamiah : 12-12-2006 alle ore 01.31.40.
Haamiah non è connesso