Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2005, 14.52.25   #1
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito Essere sensibili o deboli

Riflettevo su questa cosa, una delle tante cose che comunemente si credono, però poi riflettendoci potrebbe essere il contrario... dico potrebbe perchè forse ho sbaglaito io a pensare, infatti per qsto scrivo qui m interesserebbero i vostri pareri


riflettevo sul fatto che spesso persone che si commuovono facilmente o che si assumono troppo il peso delle disgrazie altrui, vengono considerate com epersone sensibili, mentra al contrario chi davanti a determinate scene non si sente coivolto personalmente viene denotato come 1 persona fredda.
io pensavo, ma chi si sente troppo coinvolto in determinate occasioni, in realtà non è una persona debole dato che forse è un problema che ha anche lui e lo vede rivissuto da altri? in realtà credevo che persona sensibile fosse 1 persona che riesce a capire gli altri, magari ha superato già personalmente i problemi che hanno gli altri e forse per questo li capisce, e dato ke li ha già superati personalmente ad uno sguardo superficiale dovrebbe apparire freddo... o no?

voi ke ne pensate?
MaxFuryu non è connesso