Discussione: La riffa di Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2011, 20.25.20   #14
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non dirmi che avete dato un soprannome anche alla pattumiera...
O intendi una stanza tipo il cestino di windows da dove recuperi l'oggetto se viene a farti visita chi te lo ha regalato?
Non proprio una stanza, ma abbiamo una piccola parte della casa con il controsoffitto , dove teniamo cose tipo albero e addobbi di Natale, macchinetta per l'aereosol , scorte di pannocarta etc.. cose che non si usano spesso insomma. E li ci sono anche queste meraviglie , oltre al suddetto orribile porta gioie, c'č un set che hanno regalato a mio marito un paio di anni fa: portasapone liquido, portasaponetta e non ricordo cos'altro tutti a forma di giraffa, inguardabili! Sono cosi brutti che fanno ridere.. ma da li ad usarli in bagno ce ne vuole.. In effetti avremmo dovuto buttarli via invece son li

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Sarebbe curioso anche entrare nella storia di questi oggetti che poi sono considerati orrendi da tanti. In alcuni casi c'č dietro qualcuno che si crede un vero artista ed il fatto che gli mettono in produzione e qualcuno poi compra questi oggetti lo convince di esserlo veramente.
Poi c'č chi invece sa che č una porcheria, ma sa che qualcuno comprerā....
Poi?

C'č anche la faccenda degli "oggetti di design", che molte volte oltre che essere brutti sono anche quasi inutilizzabili (ammetto che una volta ho comprato una mega arachide porta stuzzicadenti , che ovviamente non ha mai visto stuzzicadenti!)
Mio marito dice che un oggetto, per quanto brutto possa essere, sarā comunque venduto perchč , se messo in vetrina su tante persone che lo vedranno, a qualcuno piacerā, o semplicemente ne sarā attirato.. forse c'č proprio anche una questione di colori , o di forme, che benchč non rendano l'oggetto bello, lo rendono accattivante.. non so.


ps: faccio parte anch'io del comitato per la liberazione dei nani da giardino


RedWitch non č connesso