Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 16.02.59   #15
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Essė, vanno proprio curate ste donne che dopo 8 ore di lavoro tornano a casa sistemano i figli, fanno qualcosa per casa e decidono di non cucinare ogni sera passando prima a fare la spesa!
Donne malate che pensano che quando vanno magari la sera a fare qualche ora di quel che pare a loro, lasciano a casa tutto in ordine... nel congelatore... per la famiglia

Io ho il freezer piccolo.... sgrunt, non posso fare valanghe di cibo per distrubuirlo durante la settimana... i mesi... mi tocca ogni sera! meno male che c'č la pizza!!!!


ah, maschi! tse










una grande solidarietā alla cuoca
E' una sindrome pareccho strana , ve lo dice una che ne soffre in forma grave , talvolta si scatena per un nonnulla, č sufficiente che la persona che ne č affetta , sicura di avere la cena pronta per aver provveduto nei minimi ritagli di tempo a prepare un buon spezzatino, nell'intento di far trovare (e di trovare) tutto pronto in tavola all'ora di cena , alzando il coperchio si trovi davanti la pentola e sul fondo "tracce" di quello spezzatino ....oppure la carta con "residui" sparsi qua e lā dell'affettato acquistato per il ripieno delle omlette giā pronte . si perchč gli uomini di casa mia sono molto educati, non mangiano mai proprio tutto , lasciano quella che in dialetto chiamiamo la "creanza" .
E allora ecco l'attacco di cipciopneria.......Freezer super organizzato soprattutto per non far attendere questi maschiacci affamati e stanchi al rientro dai pesanti allenamenti.......

Ultima modifica di gibbi : 11-01-2012 alle ore 16.05.10.
gibbi non č connesso