Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 12.46.57   #29
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

State in guardia se fate acquisti online soprattutto per quel che riguarda l'abbigliamento, in tempi di saldi ci sono siti costruiti apposta che vendono cose di marca a prezzi incredibilmente più bassi rispetto ai saldi nei negozi, in realtà state comprando cose contraffatte.
Mi è capitato in questi giorni col piumino: è dall'anno scorso che devo prederne uno 'buono' che duri e tenga caldo, mi sono messa via un po' di soldi e ho fatto qualche in giro in centro ma c'erano prezzi ancora troppo alti per i miei gusti, anche se ho trovato quello che volevo non l'ho comprato.
Ho fatto una ricerca on line e ho visto in un sito lo stesso capo a 1/3 del prezzo che mi facevano in negozio. Sembra uno spaccio on line (segnalava 370 utenti in linea) ma guardandolo bene mi sono accorta che si trattava di capi contraffatti. Ho fatto qualche ricerca e ho letto che più di qualcuno c'è cascato.. Si rischia di spendere cifre tutto sommato non esigue, per portarsi a casa un capo fatto da bambini cinesi dentro qualche scantinato.
Edera non è connesso