Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2007, 09.57.59   #4
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
  1. Lento o veloce, o comunque passo deciso da maratoneta a riposo?
  2. Guardi dritto avanti o ti giri a destra sinistra (a parte per vedere eventualmente i negozi)?
  3. Osservi i passanti che ti vengono incontro o pensi agli affari tuoi, se li osservi cosa ti rimane di loro appena passati?
  4. Alzi mai lo sguardo verso i tetti o i particolari alti delle vie?
  5. Qual'è l'orario/momento della giornata in cui preferisci passeggiare e perchè?
  6. Preferisci camminare o un giro in bicicletta?
  7. Se stai passeggiando in relax ti fa piacere incontrare chi conosci, salutare etc... o preferiresti zone dove non conosci nessuno?
  8. Ti fermi su ogni vetrina anche solo a dare un'occhio per curiosità, ne guardi solo alcune o nessuna?
  9. Leggi e con quale attenzione/interesse/assiduità le varie cose che trovi affisse dalla pubblicità, alle locandine davanti le edicole fino ai manifestini di lutto?
  10. Ascolti i suoni (campane, uccellini etc sperandi che tu possa passeggiare non in centro a Milano) o il tuo orecchio è attirato più dalle voci?
  1. Quasi sempre passo sostenuto (a meno che non possa passeggiare in campagna, lì cerco di godermela)
  2. Guardo dritta davanti a me
  3. Guardo i passanti, in genere mi rimane impressa l'espressione che hanno, gli occhi.
  4. Sì, osservo i particolari alti delle vie, o degli alberi, o della luce che filtra dai rami se sono in campagna. E' una cosa che ho scoperto da poco, mi piace molto, in genere mi fermo per farlo.
  5. Se posso dal pomeriggio fino al tramonto
  6. Camminare, ma dipende dal fatto che non so andare in bici , quindi la scelta è obbligata.
  7. Preferisco non incontrare nessuno che conosco, ma se li incontro li saluto..
  8. Guardo le vetrine che mi interessano, o se vedo qualcosa che mi attrae altrimenti tiro dritta
  9. Leggo le locandine delle edicole, perchè mi ci cade l'occhio. Poi a volte cerco la notizia sul giornale.
  10. Mi piace ascoltare i suoni, se sono in mezzo alla natura le voci mi infastidiscono, quando sono in città il vociare di mischia al resto...
RedWitch non è connesso