Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2007, 11.55.33   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Il mio passo è sempre spedito sembra che abbia un lupo che mi insegue.
Di solito guardo dritta davanti a me, ma butto un'occhiatina veloce alle vetrine senza osservare l'interno.Non osservo i passanti ma se incontro qualcuno che conosco gli sorrido.Ecco invece questo sempre direi che passeggio più guardando la natura che mi attira di più dei passanti e il naso è spesso rivolto verso l'alto. ( ma pure per terra per non inciampare.) Preferisco passeggiare al mattino o la sera. Poca gente in giro i rumori della natura. Di notte d'estate mi piace passeggiare in una strada di campagna buia dove si vedono solo le lucciole e il canto dei grilli i profumi della notte con i rumori dei passi sulla ghiaia e l'odore dell'acqua nel silenzio che canta. In compagnia di chi amo sicuramente.
Dipende dal momento mi piacciono entrambe.Dipende dal tipo di passeggiata e dal momento ci sono momenti in cui mi piace riconoscere qualcuno tra la gente altre volte passeggiare in mezzo alla natura da sola e non incontrare anima viva. In relax da sola ed in zona isolata.Ma nemmeno per sogno, se faccio una passeggiata non penso proprio alle vetrine se ci faccio caso è perchè avevo deciso di fare compere. O quando devo ingannare il tempo ma in quel caso non la reputo una paseggiata.
Non leggo nulla se non di rado, quello che leggo sono gli avvisi dal medico tipo cambiamento di orari, regole etc. o nella bacheca davanti al comune se ci passo.
Se posso e riesco preferisco proprio estraniarmi dalle voci quando passeggio amo la natura il silenzio. Ma se sento un vociare strano la mia attenzione si muove verso....e poi cambio direzione. Se non si era capito sono un orso.
P.S. le campane mi piaccciono moltissimo.
Dire che ti manca la pazienza non è una novità vero?
Sei curiosa anche se cerchi di tenere a bada questa cosa, anche tramite l'isolamento quando possibile, sei molto attenta alle regole che ti circondano e di umore mutevole.
Uno non è connesso