Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2007, 12.03.43   #7
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
  1. Quasi sempre passo sostenuto (a meno che non possa passeggiare in campagna, lì cerco di godermela)
  2. Guardo dritta davanti a me
  3. Guardo i passanti, in genere mi rimane impressa l'espressione che hanno, gli occhi.
  4. Sì, osservo i particolari alti delle vie, o degli alberi, o della luce che filtra dai rami se sono in campagna. E' una cosa che ho scoperto da poco, mi piace molto, in genere mi fermo per farlo.
  5. Se posso dal pomeriggio fino al tramonto
  6. Camminare, ma dipende dal fatto che non so andare in bici , quindi la scelta è obbligata.
  7. Preferisco non incontrare nessuno che conosco, ma se li incontro li saluto..
  8. Guardo le vetrine che mi interessano, o se vedo qualcosa che mi attrae altrimenti tiro dritta
  9. Leggo le locandine delle edicole, perchè mi ci cade l'occhio. Poi a volte cerco la notizia sul giornale.
  10. Mi piace ascoltare i suoni, se sono in mezzo alla natura le voci mi infastidiscono, quando sono in città il vociare di mischia al resto...
Lasci che sia l'ambiente a decidere il ritmo della tua vita, stai sempre sul chi va la per qualcosa che temi possa arrivare dal futuro. Anche quando ti isoli puoi venire risucchiata dal mondo attraverso qualche interesse/curiosità.
Uno non è connesso